skip to Main Content
Miu Miu

Come sfilare a 2700 metri, nella natura incontaminata delle Dolomiti.

 

La collezione donna Autunno Inverno 2021 di Miu Miu presentata durante la Paris Fashion Week

Un immaginario incredibile e rarefatto, per rappresentare un nuovo sorprendente modo di interagire col mondo e la natura, post pandemia.

Per l’autunno inverno 2021 Miuccia Prada pensa ai desideri inespressi, durante tutto questo lungo periodo di chiusura e trasferisce, attraverso questa esperienza della sfilata in quota, la voglia di prendere fiato.

Una collezione che prende spunto dall’outdoor, a cui si infonde il romanticismo, tipico di Miu Miu, per rendere un insiemi di capi voluttuosi ma assolutamente pratici.

Un mondo nuovo sta prendendo forma e lo spirito di avventura del brand, che esplora le montagne innevate, si trasmette nell’insieme dei capi proposti.

Gli ampi pantaloni da snowboard e le giacche matelassé over e resistenti che esprimono proprio le nuove necessità di comfort.



Miu Miu e le sue Brave Hearth sulle Dolomiti

Miu Miu, sceglie la cornice delle Tofane, nel cuore delle dolomiti Bellunesi, per far sfilare le sue Brave Hearth, donne coraggiose, a 2700 metri, in cima alle vette, dalle magnifiche cime innevate.

Miuccia Prada ha voluto creare una straordinaria sfilata, un quasi racconto di una romantica avventura.

“Interno ed esterno, protezione e seduzione. Le intenzioni sono molteplici, come le  diverse identità presenti in ogni donna. E a sua volta, ognuna di esse è attratta da  persone che sente affini, con le quali forma una sorellanza. Fianco a fianco,  camminano insieme”.

Il messaggio forte e deciso del brand, del team Miu Miu che sconvolge le trame, proponendo Donne Coraggiose, che vanno incontro al proprio destino, proponendosi in modo attuale e coraggioso.

Look outdoor, super-cool ma anche fluide, esotiche.

Voglia di evadere ed esplorare, ma anche desiderio di stare in gruppo. Un gruppo di donne, che insieme affrontano nuovi cammini, perché come l’esperienza ci insegna, ci vuole sempre forza e coraggio. Così un capo diventa qualcosa di più forte, un’armatura leggera e dolcemente trasgressiva.

Tra sogno e realtà

Un po’ avventura, un po’ sogno, un po’ futuro, molta visione !

Benvenute a queste donne intraprendenti e luminose.

Back To Top
Secured By miniOrange