Dall8 all11 marzo 2023 si terrà a Fiera Bolzano la 18ª edizione di Kimahouse Una manifestazione internazionale, un punto…

L’intervento di riqualificazione dell’ex polo urbano della Fiera di Milano ha visto iniziare le attività costruttive nella primavera 2009: CityLife è la società di sviluppo impegnata nel progetto urbanistico firmato da Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.
CityLife è partecipata da Generali Properties, Gruppo Allianz, Immobiliare Milano Assicurazioni (Gruppo Fondiaria-SAI) e Lamaro Appalti. L’area sarà totalmente pedonalizzata, qualificata dal terzo parco del centro di Milano e servita dalla nuova linea metropolitana MM5.
CityLife costituisce un nuovo modello di vita in città dove lavoro, abitazione, servizi, cultura e tempo libero trovano la loro espressione in un ambito attento all’ambiente, sicuro e di grande qualità architettonica. Completano la sua fisionomia alcune realtà culturali, quali il Museo di Arte Contemporanea di Milano e il Palazzo delle Scintille, dedicato ad attività ricreative e formative per l’infanzia e il tempo libero.