skip to Main Content
015.Zeroquindici Sofa 001A

0.15 Zeroquindici Sofa: il divano da città costruito e pensato per sedersi e stare bene.

Pensato per farti stare bene e rendere piacevole ogni istante. Per questo 0.15 Zeroquindici Sofà sviluppa progetti generalmente deputati alle aree pubbliche, per realizzare spazi più intimi, riconducibili ad una dimensione più marcatamente “domestica”, creando sedute componibile dove rilassarsi, nel proprio giardino così come nel parco cittadino.

 

Zeroquindici.015-panca-piana-003

0.15 Zeroquindici Sofà, come tutta la collezione Urbantime, ci propone di trasformare gli spazi pubblici all’aperto in luoghi che le persone possano considerare come estensioni delle proprie case e dove compiere le attività che più ci piacciono. La socializzazione negli spazi urbani sarebbe certamente favorita da arredi urbani confortevoli ed invitanti.

Panchina con schienale e doppia seduta – serie DIEMMEBI URBANTIME – struttura in acciaio zincato a caldo verniciato con polveri epossidiche – seduta, schienale e piano del tavolo in doghe di frassino verniciate trasparenti o colorate con trattamento speciale per esterni – fissaggio a terra con tasselli

Disponibile in una vasta gamma di colori e forme, uso esterno

Zeroquindici.015-panca-piana-mix-002

 

 

0.15 Zeroquindici Sofà è un sistema componibile costituito da un bracciolo e da una seduta ergonomica infinitamente accostabili in numerose soluzioni che stimolano la creatività: poltrona monoposto per chi vuole ritagliarsi un piacevole momento tutto per se, un divano a due posti per i primi incontri, o perché no un maxi serpentone sul lungo mare.

Design: Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari 

Basaglia+Rota-Nodari

La struttura di 0.15 Zeroquindici Sofà è in tubolari in acciaio zincato e verniciato con polveri epossidiche in tutti i colori Diemmebi.

Seduta: altezza 815 mm, larghezza 535 mm, profondità 805 mm.

Bracciolo: altezza 570 mm, larghezza 175 mm, profondità 805 mm.

ALTRI NUMERI:
Diemmebi invita tutti noi a cogliere l’attimo dell’attesa con VENTIQUATTRORE.h24, la panca urbana in acciaio zincato a caldo verniciato, firmata dallo studio di design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari.

Ventiquattrore.h24-panca-con-schienale-003

Ventiquattrore.h24-panca-piana-003

Lo schienale a doppia seduta e la vasta gamma di colori in produzione traducono VENTIQUATTRORE.h24 non solo nel “luogo” ideale per l’accoglienza ed il riposo, ma anche nel “luogo” perfetto per un istante da godere intensamente.

 

Scopri tutto su – Diemmebi- www.diemmebi.com

Back To Top