Additive Design Contest, innovazione, creatività e sostenibilità di questa iniziativa, una particolare attenzione per offrire opportunità alla comunità dei…
Esistono diverse soluzioni per arredare la camera da letto. Inizialmente si decide il materiale con il quale rivestire i pavimenti. In seguito si scelgono i colori e lo stile dell’arredamento, uniforme con il resto degli ambienti.
Ci sono diversi motivi per scegliere i pavimenti in gres porcellanato. Innanzitutto, arredare la camera da letto con il gres porcellanato, rappresenta un’ottima alternativa all’utilizzo della ceramica tradizionale. I pavimenti in gres porcellanato sono resistenti, facili da posare e da pulire.
La gamma di lastre che si possono scegliere è molto vasta; i pavimenti in gres porcellanato sono in grado di inserirsi perfettamente in ogni contesto. Le collezioni offerte da DSG sono versatili:
Per i romantici: ci sono due collezioni che si prestano perfettamente per arredare la camera da letto con uno stile romantico. Krea Red è presenta lastre in gres porcellanato impreziosite di decori. Molto diversa è Luci di Venezia; una collezione ricca d’arte, luce e poesia.
Per i minimalisti: a questa categoria DSG dedicata Light Collection; lastre in fine gres porcella-nato in bianco assoluto e dal design materico, disegnata per l’architettura contemporanea.
Per chi ama i dettagli: Made 2.0 vanta 3 finiture mat, bocciardato e levigato. Propone dieci colori che corrispondono ai colori Concrete. Qui si può giocare con le finiture. La semplicità è il suo cavallo di battaglia.
Per uno stile casual: Concrete è un prodotto rivoluzionario che guarda al futuro. Propone lastre in gres porcellanato 120×120, con effetti materici creati senza l’utilizzo di smalti, ma solo con la di-stribuzione di impasti porcellanati colorati di qualità. Concrete offre soluzioni impensabili indicate per grandi estensioni. Per completare la gamma, DSG ha scelto di accompagnare alla collezione i blend in formati 5×60 10×60 e 15×60, già miscelati.
Le installazioni dei pavimenti in gres porcellanato avvengono in modo facile e veloce. Lo spessore delle lastre, che va da 4,8 mm fino al 24 mm, consente di realizzare pavimenti in gres porcellanato dalle elevate qualità estetiche.