skip to Main Content
2 Gaia Acoustic Panel Scene 01

Gaia, il pannello fonoassorbente che si ispira alla natura e porta attraverso la bellezza e la semplicità del suo design, un’innovazione nelle abitazioni e fa del bene!

webGaia-Acoustic-panel_65x65_Scene-05

 

 

3_Gaia-Acoustic-panel_65x65_Scene-04

 

Durante tutti questi anni ci siamo concentrati sul proporre qualcosa di diverso sul mercato e, siamo ancora guidati dalla curiosita e dalla passione.

al Salone del Mobile di Milano presentiamo Gaia, un novità tra i pannelli acustici.

 

Il nuovo pannello acustico decorativo si chiama Gaia, per la Stone Designs significa natura e rappresenta l’impronta del pianeta. Gaia è composta da quattro elementi come quelli del pianeta: fuoco, terra, aria e acqua.

Le combinazioni di questi quattro elementi è infinita dando vita a molteplici figure differenti grazie al taglio asimmetrico con cui sono impresse. La sua forma genera l’atmosfera perfetta, migliorando la qualità del suono, nonché un ambiente colorato e di ispirazione.

Gaia è un gesto come la bellezza della semplicità. Come Madre Terra, in continua evoluzione. Gaia cambierà con voi ogni volta che lo desiderate, semplicemente ruotando ogni pezzo, creando un effetto completamente diverso sul muro.

Gaia fa un passo avanti nelle soluzioni di isolamento acustico, potremo creare una superficie creativa che ci permetterà di vivere meglio lo spazio abitativo.

I materiali con cui sono fatti i pannelli sono tutti altamente eco. Già nel febbraio 2014 Blå Station ha presentato per la prima volta la decorazione in grado di assorbire il suono, un pannello a parete, ispirato alle foglie degli alberi di Ginkgo che crescono in Giappone, in continuo mutamento con lo stato d’animo della città di Tokyo. 

Una bella storia di creatività e ispirazione che l’azienda svedese porta sulle scene del FuoriSalone 2016

 

Design: Stone Designs 2016

Back To Top