skip to Main Content
DB004508 166

Durante il Salone del Mobile, Dialma Brown ha presentato alcuni nuovi elementi d’arredo particolarmente futuristici, riuscendo a colpire la fantasia e offrendo la possibilità di ripensare ad alcuni oggetti di design in modo nuovo, giocando su livelli e dimensioni inaspettate. Tutti gli arredi sono realizzati in legno vecchio e rappresentano pienamente lo stile eclettico del Brand così come l’abilità artigianale italiana che si trova collocata nella lombarda Cremona.

Dialma Brown, nato dall’estro del Designer e fondatore italiano Gianluigi Marchi. Il Brand è infatti un significativo rappresentante della capacità artigianale italiana,  caratterizzato da uno spirito cosmopolita, che si concretizza attraverso le proposta di complementi dal sapore esotico, reinterpretati 

del know how e la creatività italiane.

Dialma Brown ha anche partecipato, con grande soddisfazione ad Ambiente – Francoforte, nell’ambito del programma ‘Paese Partner Italia’  inserendosi sul mercato tedesco e attivando numerosi contatti internazionali. Una serie di sfide che l’azienda ha sostenuto con caparbietà e che stanno portando interessanti risultati.

Il Brand è infatti un significativo rappresentante della capacità artigianale italiana, sinonimo di qualità e maestria – concretizzate soprattutto nei tavoli “green”, fiore all’occhiello del Brand, realizzati completamente a mano utilizzando materiale di recupero.

I nuovi tavolini da salotto si presentano con profili intriganti e inaspettati e, grazie alle angolature asimmetriche e diagonali, focalizzano l’attenzione sulla sostanza materica del legno, ne ridisegnano le venature naturali ed esaltano gli accostamenti cromatici costruiti per l’arredoDB004529-223 DB004420-232 DB004452-213

Il Brand che opera e viaggia in stile Made in Italy crede in un progetto altamente qualitativo

 

Le librerie in legno di pino si caratterizzano per la combinazione tra solidità e sospensione aerea delle forme.

Grazie all’accostamento di chiaroscuri, ai volumi pieni e vuoti e alle scaffalature ampie con inclinazioni a livelli, regalano l’illusione della levitazione e solidificano la filosofia della progettualità, donando una sfumatura figurativa all’intera stanza.

 

 

 

DB004508-166 

 

DB004534-072

 

 

 

Back To Top