skip to Main Content
 Urban Twin Bikebag Copenhagen Black And White Reisenthel

Tra Salone e Fuori Salone, la Milano Design Week 2019 è alle porte! E si sa girare in fiera e dopo, nell’ormai tradizionale Fuori Salone con migliaia di eventi, è necessario organizzarsi al meglio per vivere e godersi la design week più importante al mondo. Come? Indubbiamente avendo con sé alcuni accessori giusti che facilitano la mobilità e siano d’aiuto in ogni situazione.

Lo zainetto non può assolutamente mancare! È l’accessorio indispensabile per contenere tanti altri oggetti – computer o tablet, ombrello e mantella in caso di pioggia, shopper aggiuntiva, non si sa mai, carte, cartine e mappe di ogni genere e qualche altro accessorio per chi è veramente organizzato! –  e avere contemporaneamente le mani libere… per godersi, ad esempio, anche i party o i tanti eventi serali.

Daypack canvas è lo zaino, che è possibile utilizzare anche come borsa, di reisenthel. Un prodotto perfettamente in linea con la design week: ha vinto il German Design Award 2019. Design sobrio e linee essenziali, versatile e funzionale daypack canvas ha un look contemporaneo e dinamico, ed è dedicato a chi lavora o si sposta quotidianamente. L’interno è imbottito, per laptop e tablet, sempre al sicuro anche quando si è in giro.

 

Fantasie più femminili per lo zainetto allrounder R, vero e proprio passe-partout, pratico e comodo, ideale per il tempo libero e anche per il lavoro. È un altro modello 2 in 1: zaino dalle molteplici tasche o borsa alla moda. Disponibile in diverse fantasie.

Pioverà? Ogni Design Week che si rispetti ha sempre in serbo un po’ di pioggia! Almeno è ciò che dice l’esperienza, poi non si sa… il meteo è imprevedibile specie quest’anno, ma è meglio attrezzarsi!

Mini maxi poncho è una mantella leggera, veloce da indossare e pratica: si ripiega, diventa compatta e occupa così pochissimo spazio. È disponibile in diversi colori e fantasie, per affrontare anche il cielo più grigio con il sorriso!

Se voglio fare una pausa?

Posso portare con me la seatpad, la stuoia/cuscino. Il rivestimento esterno permette di sedersi all’aperto e di rimanere sempre asciutti. È pratica e leggera, puoi ripiegarla all’occorrenza e riporla facilmente nello zaino.

Noi della redazione di Alchimag siamo amanti della bicicletta!

Possiamo optare per le #urban twin bikekasket copenaghen: capienti, ma con una struttura leggera, non sono ingombranti da portare o da tenere in mano una volta che si è parcheggiata la bici. Hanno una struttura interna che permette di contenere tutto ciò di cui si ha necessità, grazie ai comodi divisori.

Pronti ad affrontare la settimana più bella e più intesa dell’anno, la Design Week?

Back To Top