skip to Main Content

 

Una caffetteria luminosa dove i gatti la fanno da padroni! Arredi studiati su misura, prevalentemente in legno, semplici e green, per permettere a tutti di convivere in un ambiente eco-friendly

cat_cafe_milano_4

Un locale studiato per ospitare animali, nella fattispecie gatti e persone, che hanno tutte le intenzioni di convivere allegramente insieme.

Sapevate che accarezzare un gatto può ridurre i livelli di stress? In sostanza, l’interazione con un animale domestico vi permette di ridurre lo stress, infatti così ti senti da subito appena arrivi davanti al Crazy Cat Cafe.

 

Dopo un viaggio di ispirazione in Giappone, dove ad Osaka hanno scoperto questi luoghi divertenti e nuovi per le nostre abitudini cittadine, i proprietari di Crazy Cat Café, Marco e Alba ha deciso di ricreare e condividere la loro esperienza a Milano.

Il caffè ha un doppio ingresso per evitare che i felini pelosi possano fuggire e hanno anche una zona speciale dove vengono nutriti. I proprietari sono collegati con le associazioni di cura degli animali, che promuovono e incoraggiano le adozioni di gatti adulti.

Così ti potrà capitare di sorseggiare un cappuccino favolosamente aromatizzato e accarezzare un gaudente peloso, felici entrambi di condividere lo spazio.

Per oggi sei sono i pelosi che attualmente vivono questa nuova esperienza.

 

crazy_cat_cafe_milan3

Crazy Cat Café è su misura per il modo in cui Milanese della vita, in modo da poter uscire con gli amici (umani) durante l’happy hour la sera, come vi piace salumi, sorseggiare birre artigianali e buon vino. Oltre alla terapia gatto previsto, si può indulgere in una offerta di zuppe calde, panini, tisane e buona torta fatta in casa vecchia. Condividere la vostra cibo e caffè con i gatti non è incoraggiata, tuttavia accarezzare, coccole e tenere loro è!

 

Address:
Via Napo Torriani, 5 (Central Station)

Opening times:
9:30am- 9.30pm

Contact Info:
02 84542739
www.crazycatcafe.it

Back To Top