Gli elementi chiave che hanno contribuito al successo dell'edizione 2024, come la professionalità del team, la partecipazione pianificata delle…
Architects meet people.
Un contest molto particolare, dove inaspettatamente, l’enorme pubblico della Milano Design Week, sarà raccontato quotidianamente attraverso una scatto di Polaroid dai protagonisti dell’architettura
Durante la settimana della Milano Design Week il progetto “Architects MEET People” coinvolgendo gli studi di architettura italiani e internazionali e chiederà ai protagonisti dell’architettura di immortalare i personaggi più curiosi e originali
Ogni creativo dello studio, in linea con lo stile, potrà ritrarre i soggettii più interessanti per lui e più sorprendenti, in giro per la città in occasione del Fuorisalone.
Il vasto pubblico, che anima la settimana del Milano Design Week 2018, sarà coinvolto in prima persona e diventerà protagonista, interagendo direttamente con gli addetti ai lavori.
Gli Studi partecipanti saranno dotati di una Polaroid Pop, ovvero di una Instant Digital Camera con un rullino di 10 pellicole. Ciascuno avrà a disposizione un’intera giornata per osservare e scegliere i volti da fotografare.
Tra i tanti scatti però ne verrà selezionato solo uno che sarà consegnato agli organizzatori per essere successivamente condiviso.
Quindi ragazzi non fatevi cogliere impreparati davanti all’obbiettivo !
Le foto saranno infatti esposte nel cuore di Milano, all’interno di Spazio H2Otto, dove si terrà un party con DJ set live, giovedì 19 aprile.