skip to Main Content

 

Dal 13 al 17 febbraio 2015, a Francoforte, torna Ambiente, l’appuntamento di riferimento internazionale per il settore del design, della decorazione d’interni e dei beni di consumo. Un palcoscenico unico che permetterà di scoprire le ultime novità e le prossime tendenze in tema di Dining, Giving e Living e che offrirà una panoramica a 360° sul mondo dell’arredamento e dell’interior design.

Accanto alla vasta proposta espositiva, quest’anno estesa su 27 hall per un totale di 4.700 espositori, Ambiente regalerà esclusive fonti d’ ispirazione per chi si occupa di sviluppo prodotti, creativi, esperti di arredamento e designer.   ambiente_ennichi_jv_004   Clarity + Lightness, Craft + Culture, History + Elegance, Humour + Curiosity sono le quattro le tendenze stilistiche individuate dal trend bureau bora.herke.palmisano sotto il motto “Sehnsucht” (desiderio) che influenzeranno colori, materiali, forme e processi produttivi della prossima stagione. Durante la fiera gli esperti dell’ufficio stile organizzeranno tutti i giorni momenti di approfondimento dedicati ai trend.

A completare il ricco programma di Ambiente 2015, un focus speciale sugli Stati Uniti, Paese Partner di quest’anno. Lo stile di vita americano costituisce tuttora una profonda fonte di ispirazione a livello globale in grado di diffondere sempre nuovi trend.

 

Per ulteriori informazioni: Messe Frankfurt Italia Segreteria Visitatori visitatori@italy.messefrankfurt.com
Per acquistare il biglietto di ingresso: ambiente.messefrankfurt.com

 

Back To Top