skip to Main Content

Elica, market leader company nel settore delle cappe da cucina e dei piani cottura di design, presenta la sua Collezione di piani aspiranti di ultima generazione:  Nikola Tesla.

L’evento è  un’occasione unica per il pubblico che, grazie ad un allestimento interattivo, potrà toccare con mano i piani cottura collezione Elica: Switch, Flame e Libra oltre che alle cappe Interstellar, che oltre ad aspirare sono preziosi gioielli di luce.

 

D’altronde il ben famoso film a cui è ispirato il nome della nuova cappa Elica, la dice tutta.

Un vero e proprio duello fantasy tra meccanica quantistica vs relatività, tra affetti speciali dirompenti: ecco il significato del finale di Interstellar.

 

Che cos’è l’ispirazione?

Questa la domanda che Paola Marella sta ponendo ai suoi ospiti nella cornice del Brian&Berry Building di Milano.

 

L’ispirazione e la sua declinazione nei vari ambiti di riferimento, dal design al food, dall’architettura al lifestyle, per ridefinire insieme novità e tendenze.

 

L’occasione è l’esposizione dei prodotti più iconici di Elica, i piani aspiranti Nikola Tesla Switch, Flame e Libra e le cappe a sospensione Interstellar.

Mentre i prodotti animeranno le vetrine, fino al 29 settembre, Marella dialogherà di creatività e di stile.

Accanto a lei, Matteo Torretta, Executive Chef di “Asola, Cucina Sartoriale”, fidato compagno di avventura, che preparerà alcuni piatti per il pubblico.

 

 

NT SWITCH nera dettaglio della cappa Elica

 

Elica Storm Event sarà aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 settembre.

 

Show-Cooking Elica

Gli appuntamenti con Paola Marella e i suoi ospiti saranno da lunedì 23 a giovedì 26 dalle 12.30 alle 14.00.

Il venerdì 27 invece uno speciale show-cooking che la vedrà coinvolta in una sfida culinaria con Matteo Torretta.

Back To Top