skip to Main Content
Carte-fuorisalone-2018-gioco

Fuorisalone.it celebra i suoi 15 anni progettando un  gioco da tavolo, che ovviamente, si chiama, Fuorisalone.

Il progetto, pensato per festeggiare il 15esimo anno di attività, è un gioco da tavolo, che ricorda il più famoso e mitico Monopoli.

Il gioco è stato progettato da Studiolabo in collaborazione con Cranio Creations.

 

FUORISALONE-2018-Milano-Design-Week-

L’ esperienza della Milano Design Week condensata in un gioco, per far rivivere la più importante settimana del design e le sue divertenti ossessioni!

 

Milano diventa una città frenetica dove centinaia di eventi accadono contemporaneamente, riuscirai in poco tempo a visitarli tutti? 

Scegli il miglior percorso giornaliero e colleziona gli oggetti di design prima degli altri, ricordati che hai solo sei giorni a disposizione! 

 

Durante la settimana del design, Milano con il Fuorisalone diventa una città frenetica dove centinaia di eventi accadono contemporaneamente, riuscirai in poco tempo a visitarli tutti?

 

 

Studia la miglior strategia per collezionare quelli che ti faranno guadagnare più punti. Scegli il miglior percorso giornaliero e colleziona gli oggetti di design prima degli altri, ricordati che hai solo sei giorni a disposizione!


Ogni passo falso potrebbe farti perdere gli eventi più importanti, ogni errore nella pianificazione del tuo percorso potrebbe farti trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Vince quindi chi è più bravo a muoversi per la città individuando i luoghi e gli eventi più importanti in funzione del momento della giornata, esattamente come accade nella realtà.

 

 

La Storia di Fuorisalone

Fuorisalone è l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono per una settimana in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, la più importante fiera di settore a livello mondiale.

Fuorisalone non va inteso come un evento fieristico, non ha un’organizzazione centrale e non è gestito da un singolo organo istituzionale.

E’ nato nei primi anni ’80 dalla volontà di aziende attive nel settore dell’arredamento e del design industriale e oggi vede la presenza di più di 1.300 eventi che si sviluppano in 6 giorni.

Oggi gli eventi si sono allargati ad altri ambiti: automotive, tecnologia e telecomunicazioni, arte e moda. Ad ognuno il suo pubblico!

 

Una settimana pazzesca sullo sfondo di una Milano che vive una settimana di totale cambiamento attorno ai temi del design e della creatività

Back To Top