skip to Main Content
Bohemien Vasca Nera By Simas

Simas punta sul nero. L’azienda, partita con la solita rappresentanza del classico, sempre più, si spinge oltre e punta sul design.

Il colore nero, super chic é la nuova tendenza.

Sofisticato, seducente, offre un nuova via alla ceramica, distanziandosi dal solito e più comune bianco.

 

Simas ceramica nera

 

 

Quando l’anno scorso entrando in un bagno, piccolo ma superchic, nel centro di Naxos, nelle Cicladi, ho trovata della ceramica nera, ho subito fotografato tutto su Instagram ed ho pensato a come avrei voluto il prossimo bagno !

 

 

 

Coraggio nell’interpretare le tendenze e i desideri dei consumatori.

 

SIMAS, ha interpretando i cambiamenti socio culturali della stanza da bagno ed ha creato una proposta che va dai lavabi, di tutte le forme e dimensioni, ai sanitari, d’appoggio o sospesi, dagli accessori ai nuovissimi sistemi di arredo per il bagno, un’ampia varietà di prodotti nel colore nero, in finiture lucide e Matt.

 

 

 

100% made in Italy garantiti dal marchio Ceramics of Italy.

 

Il nero ci accompagna da tempo nella moda e ora si inserisce a pieno titolo nei vari spazi domestici, trovando la giusta collocazione nei prodotti di design, più all’avanguardia.

 

 

Ci sentiamo pronti per queste nuove colorazioni, anche matt.

 

Nero, dal forte potere seduttivo, versatile in tutti i contesti, il nero è il colore non-colore più idoneo per donare all’ambiente bagno quell’audacia e originalità che lo distingue in ogni contesto.

 

Nero assoluto in tutte le collezioni SIMAS di lavabi e sanitari, per dare risposta alle varie esigenze di stile, spazio e funzionalità, sempre in linea con il tema del risparmio idrico.

 

La vasca nera, dalla fusione fra matrice artistica e fashion, è un prodotto di alto livello, pensato per ogni ambiente, non solo privato. Da collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento, è proposta in nero e in bianco.

 

Il design è garantito dalla firma di Terri Pecora.

 

Bisogna saper reinventare gli stili, con creatività e cura di ogni dettaglio, recepire i segnali del cambiamento, oggi ancor più.

 

 

 

 

Back To Top