skip to Main Content

 

 

blogParigi, 12 giugno 2015 – I Muuuz International Adwards sono organizzati da ArchiDesignClub in collaborazione con Muuuz, rivista specializzata in cui i professionisti dell’architettura e il design possono trovare ispirazione e nuove tendenze.

In sole tre settimane (dall’8 maggio al 7 giugno), quasi ventiduemila professionisti tra architetti, interior designers, designer e professionisti della progettazione in genere, sono stati consultati per identificare le migliori innovazioni e i migliori prodotti per l’architettura, il layout e la decorazione.
L’edizione del 2015 ha premiato i prodotti più innovativi introdotti sul mercato dal 1 gennaio 2013. Quest’anno sono stati valutati 112 nuovi prodotti divisi in cinque principali categorie: Materiali da rivestimento, Arredo, Illuminazione, Bagno e Cucina, Outdoor.
La fase di consultazione è stata molto seguita, collezionando oltre 162.000 visite e 24.000 voti. Dopo aver verificato e contato tutti i voti, possiamo comunicare che sono 38 i prodotti selezionati, provenienti da 12 diversi Paesi. La rivista Muuuz ha inoltre assegnato due premi speciali, uno per il design e il secondo per l‘innovazione. Il produttore che ha ricevuto più voti è stato insignito del premio Brand Of The Year. I vincitori sono stati premiati giovedì 11 giugno durante una cerimonia al Grand Hotel Intercontinental Paris Opera.
Clicca qui per scaricare le Texture 3D di Oltremateria.

Back To Top