skip to Main Content

S&I1

Space & Interiors

 (clicca e guarda il video dell’inaugurazione)AllestimentoS&I

 Le finiture protagoniste di una grande mostra evento. L’architettura si connette al Salone del Mobile.

Un gruppo di aziende che rappresentano le eccellenze della finitura per l’architettura. Un allestimento innovativo firmato dallo studio Migliore+Servetto architects. Una location esclusiva a The Mall, nel nuovo Porta Nuova Design District. Sono questi gli ingredienti che fanno di space&interiors uno degli appuntamenti da non perdere della Design Week milanese di quest’anno. Ideata da MADEexpo per creare un collegamento diretto tra il Salone del Mobile e l’architettura l’esposizione si annuncia come un’esperienza interessante e coinvolgente.

 

2M+S

4EnterS&I

 

Nella grande promenade coperta progettata da Migliore+Servetto i visitatori incontrano il meglio della produzione in settori che stanno diventando sempre più i protagonisti del progetto di interni. Superfici, pavimenti, porte, pareti attrezzate e altri elementi che compongono la scatola abitativa e insieme contribuscono a definire una nuova mappa dell’abitare.

Snaidero

L’inaugurazione, alla presenza del Presidente del Salone del Mobile, Roberto Snaidero: “Un ottimo inizio per un’iniziativa dedicata alle finiture per l’architettura, frutto di una visione sinergica che vede il nostro Gruppo impegnato a promuovere tutti i suoi brand. Un evento che lascerà il segno nella settimana del Design”.

Materiali e finiture sono presenti nello spazio espositivo riservato alle aziende e nella mostra New Components Code, che interpreta in chiave emozionale le soluzioni presentate dagli espositori. “L’obiettivo – spiega l’architetto Migliore – è quello di fare percepire l’importanza della scelta di un materiale o di una finitura nel determinare la qualità complessiva del progetto d’interni”.

Fanno parte del programma di space&interiors anche gli Archicocktail, incontri all’ora dell’aperitivo con architetti e designer di fama internazionale. Il programma prevede l’incontro con Ico Migliore e Mara Servetto (martedì 12 aprile), Tiziano Vudafieri (mercoledì 13 aprile), Pietro Ferruccio Laviani (giovedì 14 aprile), Cino Zucchi (venerdì 15 aprile). Inoltre sarà possibile incontrare altri importanti architetti e designer invitati dalle aziende.

Quando e dove
space&interiors si tiene a Milano dal 12 al 16 aprile presso The Mall Porta Nuova, esclusiva e innovativa location parte del Brera Design District

Come arrivare

Le aziende partecipanti

 

Back To Top