skip to Main Content

Tileskin® #pimpmyhouse 

La laminazione adesiva che trasforma una parete piastrellata in un’infinità di possibilità decorative e creative

Tileskin_Albers_2

Durante i Saloni una novità Tileskin® al MaterialsVillage, hub di MaterialConneXion a Superstudio Art Garden, dedicato ai materiali, alle nuove tecnologie e alla sostenibilità, giunto quest’anno alla sua terza edizione, l’azienda italiana ha presentato la sua nuova collezione.

La collezione Tileskin® 2016 si riscopre una tendenza  in fatto di interior design: pattern colori e textures in grado di cambiare il volto di ogni ambiente della tua casa, dal bagno alla stanza da letto, dalla cucina fino al più trendy dei salotti. Brand totalmente made in Italy, dalla ideazione alla produzione, Tileskin® è nato dalla creatività dell’imprenditore Aldo Cami, che opera nel settore delle tecnologie grafiche adesive da oltre 30 anni.

I creativi Tileskin®   propongono pattern e colori nuovi quasi ogni settimana.Tileskin®: la rivoluzione è iniziata meno di un anno fa

Ardesia, onice, ottone, mosaici, azulejos, marmo…Sono materiali pregiati, rari, costosi e complicati da installare in casa propria; un pavimento o una parete con questi materiali rimangono spesso un sogno irraggiungibile. Era vero, fino all’arrivo di Tileskin®: oggi è possibile applicare sulle proprie piastrelle una laminazione adesiva resistente che riproduce alla perfezione un’infinità di pietre, pattern, decori e colori. Si chiama Tileskin® e permette di cambiare l’aspetto delle proprie piastrelle senza aprire un cantiere in casa.

Tileskin® #pimpmyhouse

Tileskin® si può applicare senza alcun lavoro di muratura, con un investimento economico molto contenuto rispetto a una reale ristrutturazione. E’ garantito fino a 5 anni ed è disponibile in decine di colori e grafiche “à la carte”, nelle misure delle proprie piastrelle.

Le piastrelle per il bagno sono in grado di resistere all’acqua e di assorbire odori per oltre due anni mentre quelle per la cucina, da posizionare dietro ai fuochi, sono resistenti al calore e alle pulizie. I rivestimenti per le piastrelle del pavimento sono ovviamente antiscivolo, solidi e robusti per usi domestici privati e rappresentano marmi, cementi, parquets, metalli, pietre, mosaici…

Tileskin® è removibile senza molta fatica e in quattro e quattr’otto se non ci piace più. E con Window, la collezione di scorci trompe-l’oeil, apriamo in 10 minuti una finestra in un bagno cieco con vista New York, Venezia o … su una spiaggia tropicale!

 

Floor_0

 

WALLTILE è un nuovo mondo che riguarda i muri senza piastrelle: è la nuova carta da parati Tileskin®, in comodi fogli di piccole dimensioni che debutta al Salone del Mobile 2016 e si applica con una semplice spugna imbevuta d’acqua. E con la stessa semplicità si rimuove.

Tutto senza colla, attrezzi, lavori lunghi e sopratutto senza richiedere nessun’altra capacità tecnica: il mondo di Tileskin® è #superdesignfordummie

 

 

 

 

Floor_

 

 

Caratteristiche tecniche

I prodotti Tileskin® hanno una durata che varia dai 2 ai 5 anni*.

Tileskin® è disponibile nei formati standard idonei a decorare piastrelle di misura:15×15; 20×20; 30×30; 20×25

Otto sono i centri di consultazione in Italia. Vedi Elenco Showroom

Back To Top