skip to Main Content

Nel corso di space&interiors, l’evento esclusivo organizzato da MADE Expo durante il Salone del Mobile.Milano appuntamento serale con gli ARCHICOCKTAIL incontri con protagonisti del design e dell’architettura contemporanea.

 

 

ARCHICOCKTAIL con ospiti di prestigio

All’ora dell’aperitivo, in tutte le giornate del Salone, il giornalista Giorgio Tartaro conduce gli incontri con designer e architetti. Un’occasione imperdibile di confronto diretto con grandi professionisti sui temi caldi della progettazione.

L’incontro con gli architetti è parte integrante di un evento come space&interiors che punta a coinvolgere progettisti, designer e committenti nella stimolante esplorazione della nuova mappa dell’abitare. La varietà e la qualità delle aziende che hanno aderito all’iniziativa permette di scoprire le nuove tendenze dell’architettura d’interni a partire dalla relazione tra le diverse componenti del progetto: dai materiali (superfici, pavimenti, rivestimenti) a porte, finestre, maniglie, finiture fino all’impiantistica (illuminazione, domotica, home automation).

In questo contesto il racconto e il contatto diretto con importanti professionisti diventa fonte di aggiornamento e ispirazione.

Il programma degli Archicocktail inizia Martedì 12 aprile alle ore 18.00 con Ico Migliore e Mara Servetto, il cui intervento si intitola Progettare nuovi Spazi di Narrazione.

Continuano gli incontri con Tiziano Vudafieri, Mercoledì 13 aprile alle ore 18.30. Parlerà di Interni e Storytelling.

Giovedì 14 aprile, sempre alle ore 18.30, toccherà Ferruccio laviani con “l” Decor.

Chiuderà gli appuntamenti Cino Zucchi, Venerdì 15 alle ore 18.30, con Metodo, accidente, gusto.

Schermata 2016-03-07 alle 18.45.58

Architettura in connessione con il Salone del Mobile

Il progetto di space&interiors curato da Migliore+Servetto Architects nasce dall’esperienza di MADE Expo, con l’intento di offrire alla vastissima platea della Design Week milanese l’eccellenza delle finiture per l’architettura.

L’evento si svolge in uno spazio espositivo di nuova concezione, che offre ai visitatori un’esperienza multisensoriale per presentare in chiave emozionale i prodotti esposti.

Quando e dove
space&interiors si terrà a Milano dal 12 al 16 aprile presso The Mall Porta Nuova, esclusiva e innovativa location parte del Brera Design District. 

Per Registrarsi:

http://www.space-interiors.it/it/registrati.php

 

Catalogo aggiornato delle aziende che partecipano:

http://www.space-interiors.it/it/catalogo.php

Back To Top