skip to Main Content

E se un mobile diventasse una lavagna? Da oggi è possibile grazie alla finitura ad effetto lavagna PM300, realizzata da Ilva by IVM Chemicals.

Ogni superficie in legno diventa uno spazio libero su cui fissare le proprie idee, disegnare, scrivere, cancellare e ricominciare. Un’anta della cucina si trasforma in un block notes su cui annotare le proprie ricette o la lista della spesa; una porta della cameretta dei bambini è un immenso foglio bianco su cui poter creare piccole opere d’arte, disegnare, pasticciare e poi cancellare; un’ intera scrivania o un mobile d‘ufficio diventano un quaderno su lavorare, fare calcoli e risolvere problemi.

Unknown-2

Unknown-3

Grazie alla finitura ad effetto lavagna i tratti dei pennarelli, una volta cancellati, anche dopo parecchi giorni, non lasciano alcuna traccia, garantendo il ritorno della superficie ad un bianco lucido, una lavagna pulita.
PM300 è una finitura poliuretanica che, grazie all’attento studio degli oltre 200 ricercatori sulle sue qualità chimico fisiche, resiste all’ingiallimento ed è facile da utilizzare.

Sei pronto a liberare la tua fantasia? Con questa vernice intelligente a effetto lavagna, ogni mobile diventa uno spazio libero per l’immaginazione!

Back To Top